di Roberto Ganna
CLIVIO - L’Under 15 di Boni e Senesi chiude il 2010 con la seconda vittoria in trasferta chiarendo il netto divario fra le prime quattro del girone e le restanti 5. La vittoria a Clivio, quinta forza del girone, non è infatti mai stata in discussione. Il primo quarto si è chiuso sul 25-12 per la Valceresio che ha mostrato una netta superiorità fra gli esterni, capaci di trovare facili conclusioni in penetrazione. Nel secondo quarto il vantaggio si è ulteriormente dilatato e la sosta lunga ha visto le squadre sul punteggio di 30-49. Più equilibrati gli ultimi 2 quarti, con il terzo a vantaggio di Clivio e punteggio finale di 81-60.
Causa il turno di riposo e la successiva sosta natalizia la prossima partita, che chiuderà il girone di andata, sarà solo a metà gennaio in trasferta con Buguggiate. La situazione del girone appare chiara con 4 squadre decisamente superiori alle altre. Al momento i nostri sono quarti, viste le sconfitte di misura che le prime 3. Dalla capacità di crescere lavorando sui particolari passano molte delle possibilità di ribaltare la situazione con le squadre che al momento ci precedono.
BAJ: Al Mokdad A. 4, Tombini 2, Gusmeroli 16, Piotti, Mozzi 2,Al Mokdad Y. 5, Tasca 10, Ganna 8, Giussani, Restelli 21, Carabelli 6.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento